copertina_donazione_2024 slide_3 5x1000 slide_4

Nel 2019 si è costituito ACTI Italia Sport, vieni a vedere di cosa si occupa

Speciale Coronavirus per noi trapiantati

 

 

Convocazione Assemblea Soci 2020

 

 

Si convoca l'Assemblea Soci 2020 per venerdì 27 novembre alle ore 23:00, in prima convocazione e sabato 28 Novembre 2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:00, in seconda convocazione.

A causa delle restrizioni vigenti in ambito COVID-19, non è possibile trovarsi fisicamente per l'Assemblea, ma possiamo solo organizzarla in maniera digitale, tramite call conference.
L'Assemblea è pubblica e ad accesso libero, quindi aperta a tutti.

Per poter partecipare, è sufficiente cliccare su questo link Assemblea Soci 2020

Sarà possibile accedere alla conferenza con un qualsiasi dispositivo elettronico (computer, portatile, smart phone o tablet). 

Durante l'Assemblea dei Soci, interverranno, oltre al nostro Presidente Nevio Toneatto, la dott.ssa Chiara Nalli (Cardiologa presso l'ambulatorio trapianti dell'Ospedale di Udine) e la dott.ssa Maddalena Peghin (Infettivologa presso l'Ospedale di Udine).
Al termine degli interventi sarà possibile fare delle domande ai relatori.

Questo il volantino relativo all'evento:

Vi chiediamo di leggere le regole per partecipare alla call conference:

1. sarà necessario scaricare l'app zoom, se non è già presente sul vostro dispositivo (l'app è gratuita e l'installazione parte automaticamente quando si accede al link);

2. a tutti gli spettatori viene chiesto di tenere telecamera e microfono spenti durante l'assemblea, questo per evitare confusione e limitazioni di banda. In questo modo quando parlano i relatori avremo modo di comprendere al meglio. [Nei primi minuti sarà possibile, per chi vuole avere microfono e telecamera accesi per i saluti iniziali, ma alle 16.00, vi verrà chiesto di spegnerli].

3. chi non segue queste regole basilari, può essere espulso dall'assemblea.

4. La conferenza sarà attiva già dalle ore 15.00 di sabato 28/11/2020. Chi voglia verificare il collegamento, può farlo tra le 15.00 e le 16:00, prima dell'inizio effettivo dell'incontro, in modo da permettere a tutti di partire alle 16.00 effettive.

5. Al termine degli interventi è prevista una sessione di domande. Queste domande dovranno essere fatte nella chat (quindi non con utilizzo di microfono e telecamera), e si cercherà di rispondere per quanto possibile.

6. Le eventuali votazioni verranno fatte sempre in modalità di click (non con utilizzo di microfono e telecamera).