slide_3 slide_belgio slide-corner slide_4 slide_7

Nel 2019 si è costituito ACTI Italia Sport, vieni a vedere di cosa si occupa

Speciale Coronavirus per noi trapiantati

Clicca per scaricare il tesserino

 

 

Convocazione Assemblea Soci 2020

 

 

Si convoca l'Assemblea Soci 2020 per venerdì 27 novembre alle ore 23:00, in prima convocazione e sabato 28 Novembre 2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:00, in seconda convocazione.

A causa delle restrizioni vigenti in ambito COVID-19, non è possibile trovarsi fisicamente per l'Assemblea, ma possiamo solo organizzarla in maniera digitale, tramite call conference.
L'Assemblea è pubblica e ad accesso libero, quindi aperta a tutti.

Per poter partecipare, è sufficiente cliccare su questo link Assemblea Soci 2020

Sarà possibile accedere alla conferenza con un qualsiasi dispositivo elettronico (computer, portatile, smart phone o tablet). 

Durante l'Assemblea dei Soci, interverranno, oltre al nostro Presidente Nevio Toneatto, la dott.ssa Chiara Nalli (Cardiologa presso l'ambulatorio trapianti dell'Ospedale di Udine) e la dott.ssa Maddalena Peghin (Infettivologa presso l'Ospedale di Udine).
Al termine degli interventi sarà possibile fare delle domande ai relatori.

Questo il volantino relativo all'evento:

Vi chiediamo di leggere le regole per partecipare alla call conference:

1. sarà necessario scaricare l'app zoom, se non è già presente sul vostro dispositivo (l'app è gratuita e l'installazione parte automaticamente quando si accede al link);

2. a tutti gli spettatori viene chiesto di tenere telecamera e microfono spenti durante l'assemblea, questo per evitare confusione e limitazioni di banda. In questo modo quando parlano i relatori avremo modo di comprendere al meglio. [Nei primi minuti sarà possibile, per chi vuole avere microfono e telecamera accesi per i saluti iniziali, ma alle 16.00, vi verrà chiesto di spegnerli].

3. chi non segue queste regole basilari, può essere espulso dall'assemblea.

4. La conferenza sarà attiva già dalle ore 15.00 di sabato 28/11/2020. Chi voglia verificare il collegamento, può farlo tra le 15.00 e le 16:00, prima dell'inizio effettivo dell'incontro, in modo da permettere a tutti di partire alle 16.00 effettive.

5. Al termine degli interventi è prevista una sessione di domande. Queste domande dovranno essere fatte nella chat (quindi non con utilizzo di microfono e telecamera), e si cercherà di rispondere per quanto possibile.

6. Le eventuali votazioni verranno fatte sempre in modalità di click (non con utilizzo di microfono e telecamera).