Corner OnLine

 

 

A causa dell'emergenza sanitaria del Corona Virus, non è stato più possibile proseguire con l'attività di corner all'interno della sala d'attesa dell'ambulatorio trapianti, dell'Ospedale di Udine.

Speravamo di poter tornare dopo qualche mese, ma la situazione si sta protraendo sempre più. Abbiamo quindi pensato di introdurre il servizio del "Corner OnLine". Inizieremo con qualche ora a settimana e poi, in base alle richieste, vedremo se sarà utile ampliare la finestra.

Il servizio sarà organizzato in questo modo:

ogni venerdì, dalle 16:00 alle 18:00 sarà attiva una video conferenza (su Zoom) alla quale ci si potrà connettere utilizzando il link riportato qui sotto:

Zoom: Corner OnLine

Si potrà usare un qualsiasi dispositivo elettronico (smartphone, tablet, computer, portatile) per accedere al servizio. Qui una guida per connettersi ad una conferenza Zoom.

Dall'altra parte ci sarà uno dei soci ACTI FVG che sarà a disposizione per chiarire dubbi, parlare di problematiche comuni e via dicendo.

 

Il servizio sarà attivo dalle 16:00 alle 18:00 di ogni venerdì

 

La call conference è organizzata con l'utilizzo della "sala d'attesa".
Ciò significa che quando ci si collega, si entra in sala d'attesa, e solo il moderatore ci può fare entrare in call.

Questo viene fatto per preservare la privacy di un eventuale altro utente già collegato. 

Può capitare quindi che si rimanga per alcuni minuti in sala d'attesa, fino a quando, cioè, non si conclude la conversazione con l'utente precedentemente collegato. Vi chiediamo quindi di non abbandonare la call ma di attendere solo qualche minuto, in attesa di venire collegati.