Corner OnLine

 

 

A causa dell'emergenza sanitaria del Corona Virus, non è stato più possibile proseguire con l'attività di corner all'interno della sala d'attesa dell'ambulatorio trapianti, dell'Ospedale di Udine. Il corner in presenza, quindi, non si è più potuto fare da febbraio 2020.

Speravamo di poter tornare dopo qualche mese, ma la situazione di "emergenza" si sta protraendo sempre più. Ancora oggi, non è possibile accedere alla struttura ospedaliera, se non per una visita medica e quindi non è possibile ricominciare con il corner nella modalità classica.

Abbiamo quindi pensato di introdurre il servizio del "Corner OnLine". Sarà quindi possibile avere un "incontro" via telefono o videochiamata, con una persona dell'associazione, al posto dell'incontro di persona.

Il Corner è un momento di confronto, ma anche di scambio di informazioni. E' possibile chiedere chiarimenti su alcune tematiche che ci coinvolgono (come il rinnovo della patente, sull'invalidità civile, sui rimborsi medici, sulle attività dell'Associazione e altro).

Il servizio sarà organizzato in questo modo:

Se si è interessati a prenotare un incontro del corner, basta mandare una mail di richiesta all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., indicando:

- in quale giorno e in quale fascia oraria si preferisce essere contattati;

- se si vuole essere contattati telefonicamente o attraverso una videochiamata zoom;

- l'argomento per il quale si chiede un incontro (questo per poter eventualmente indirizzare ad una persona competente sull'argomento)

Verrà risposto alla mail, nel più breve tempo possibile, indicando giorno e ora dell'appuntamento.