Diventa socio ACTI FVG

(o rinnova la tessera)

 

 

Perché non diventi anche tu socio?

 

Siamo tutti volontari, facciamo questo per noi, per contribuire a mantenere un'assistenza sempre più specializzata, lo meritiamo.

La nostra salute e il nostro benessere non deve solo essere fonte di prestigio per le istituzioni ma deve essere orgoglio per tutti noi: DIVENTA SOCIO, iscrivendoti aiuti non solo noi ma anche te.

 

A fine 2020 abbiamo aggiornato la procedura per diventare socio ACTI FVG.

Le modifiche sono state apportate con l'obiettivo di migliorare l'organizzazione, abbassare i tempi di consegna delle tessere e ridurre l'impatto ecologico. 

Per iscriversi come socio (o rinnovare la tessera) per l'anno solare in corso ad ACTI FVG,  devi seguire le seguenti istruzioni:

 

1. Compilare il modulo di iscrizione che puoi trovare qui. (obbligatorio per i nuovi soci e facoltativo per i soci già iscritti lo scorso anno).

 

2. Effettuare il pagamento della quota associativa (minimo € 20,00) sul conto corrente postale 45287224 intestato a "A.C.T.I. Associazione Cardiotrapiantati Italiani Sezione Friuli Venezia Giulia" 

oppure

sul conto corrente bancario presso BANCATER Credito Cooperativo FVG, filiale di Pozzuolo del Friuli (UD) il cui IBAN è: IT43W0863164121000000330331 sempre intestato a "A.C.T.I. Associazione Cardiotrapiantati Italiani Sezione Friuli Venezia Giulia".

 

3. Inviare la ricevuta del pagamento via mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

4. Riceverai la tessera ACTI FVG 2021, in formato digitale al tuo indirizzo e-mail entro pochi giorni.

 

Sostieni ACTI FVG 

 

Puoi anche scegliere di donare il 5X1000 inserendo il numero della nostra partita IVA

94085870304

questo non per lucrare su di noi, sappiamo cosa sia la sofferenza, ma per aiutare a portare avanti il lavoro eccelso che le strutture mediche ed i medici stanno facendo, noi ne siamo un chiaro esempio!