palmanova3 slide_3 5x1000 slide_belgio slide-corner slide_4

Nel 2019 si è costituito ACTI Italia Sport, vieni a vedere di cosa si occupa

Speciale Coronavirus per noi trapiantati

   

Benvenuto 2021

  

 

Buon Anno, Buon 2021 

cari soci, cari sostenitori, cari cardiotrapiantati.

Un sincero augurio per un nuovo anno sereno.

L’Associazione Cardiotrapiantati sez. Friuli Venezia Giulia anche nell’anno della pandemia non si dimentica di voi.

Abbiamo fatto un nuovo sito, più snello e performante che può essere visualizzato anche sullo smartphone e sui tablet.

Questo sito ci ha permesso di continuare a dare supporto e informazioni nel momento i cui è sconsigliato l’incontro fra le persone; ci ha permesso di supportare le informazioni mediche per i trapiantati selezionando le domande più opportune e facendo comunicazione delle risposte collegate.

Con un poco di pazienza e lavoro siamo riusciti a gestire una piattaforma di comunicazione (ZOOM) per poter assicurare l’angolo Corner OnLine al posto del corner in presenza presso l’Ospedale di Udine.

Siamo riusciti ad organizzare l’assemblea online  e vi abbiamo associato anche gli interventi scientifici della dr.ssa Nalli “Lo stato dell’arte dei trapianti di cuore  a Udine” e della dr.ssa Peghin “Importanza dei corretti stili di vita in periodo di pandemia” che potete visualizzare, in ogni momento, guardando i filmati delle presentazioni sul nostro sito web, su questa pagina.

Ma continuiamo a essere accanto a voi anche nelle problematiche di tutti i giorni. Ne è dimostrazione questo "intervento" eseguito durante il mese di dicembre. Qui l'articolo completo

 

Ringraziandovi per averci permesso di effettuare tutte queste cose, vi chiediamo di continuare a supportare la nostra associazione sia economicamente, sia attraverso idee, disponibilità del proprio tempo, qualsiasi aiuto potete fornire, perché oltre a donare il nostro cuore possiamo donare anche il nostro tempo e le nostre capacità.


Grazie e a presto